Istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti e Associazioni cui assegnare, a titolo gratuito, beni immobili confiscati in via definitiva.

Data:
17 Novembre 2021

Condividi:

Istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di Enti e Associazioni cui assegnare, a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c-bis, del Codice Antimafia, beni immobili confiscati in via definitiva, per la loro destinazione a finalità sociali –
Comunicazione punteggi Busta B “Progetto tecnico” – Apertura Busta C “Piano economico-finanziario” – Avviso seduta pubblica della Commissione giudicatrice.

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 24/11/2021 ore 12:45, presso i locali della sede in via del Quirinale n. 28, per la comunicazione dell’attribuzione dei punteggi agli elaborati “Progetto tecnico” e, a seguire, l’apertura delle Buste C (Piano economico finanziario).
In ragione dell’emergenza epidemiologica in corso, i rappresentanti o delegati degli enti e associazioni che hanno presentato le proposte ammesse con riserva, con provvedimenti prot. n. 35725/2021 e 50041/2021, potranno assistere alla seduta pubblica della Commissione in collegamento audio/video remoto tramite piattaforma Microsoft Teams, previo accreditamento, attraverso il seguente link: https://www.benisequestraticonfiscati.it/primo_bando , da effettuare entro e non oltre le ore 12.00 del 23/11/2021, al fine di consentire i successivi controlli.


    E' consentita la partecipazione di un solo delegato per soggetto proponente.


    Non è possibile effettuare più registrazioni con la stessa PEC.